L'allarme della Forestale, pane e pasta contaminati

Famiglia Cristiana INTERNO

14/04/2016 Quattordici imprenditori pugliesi e del Centro-nord denunciati dal Corpo forestale dello Stato: dovranno rispondere del reato di frode nel commercio e somministrazione di sostanze alterate. Si tratta di operazioni di grande portata che ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Oltre a rubare un telefonino ed un cellulare i ladri si sono portati pure un piccolo cagnolinoDiego Fortezza, 45 anni ed un ragazzino di 15 anni, sono stati arrestati dai carabinieri per il reato di furto aggravato in abitazione. (Nuovo Sud)

I tre sono entrati in un frutteto nei pressi dell'autostrada Palermo-Catania e hanno caricato in macchina 700 chili di limoni. I tre avevano tranciato la recinzione... (Nuovo Sud)

Indagini dei carabinieri della compagnia di Città di Castello (Umbria24)

Sommario: Sorpresi dai carabinieri mentre caricavano i prodotti su un'autoContinuano i controlli dei carabinieri in prossimità delle aziende agricole da tempo vittime di furti con ingenti danni per le coltivazioni e per le attrezzature utilizzate nelle aziende stesse. (Nuovo Sud)

Qual è il ruolo dei genitori nelle Commissioni Mense, come si compila la scheda di monitoraggio in refettorio, come si compone un pasto per i bambini a scuola. (La Prima Pagina)

Sommario: Aveva dichiarato l'affitto di 16 fondi agricoli al fine di percepire contributi, dall'Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la conduzione virtuale dei terreniUn allevatore di Maniace è stato denunciato per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni... (Nuovo Sud)