FURTI RAME | Gela, ladruncoli italiani presi mentre tentano furto

Roma Daily News INTERNO

Non sono soltanto i romeni e i rom ad aver scoperto quanto può fruttare rivendere ai ricettatori i cavi di rame rubati qua e là. I carabinieri di Gela hanno arrestato la scorsa notte R. T., 18 anni, gelese e T.G. 17 anni, per tentativo di furto aggravato in un’abitazione in contrada Marabusca. Dopo avere […] (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Magà e un angolo... (RagusaTG)

Pensioni, prostituzione, reati di opinione, abolizione delle prefetture, esclusione degli extracomunitari dai concorsi pubblici: analizziamo i cinque referendum promossi dalla Lega Nord Pensioni, prostituzione, reati di opinione, abolizione delle prefetture, esclusione degli extracomunitari dai concorsi... (Corretta Informazione)

Il rame va letteralmente ” a ruba”, e i ripetuti furti hanno portato le forze dell’ordine ad intensificare i controlli nelle campagne e non si pensava che oltre alle campagne bisogna stare attenti anche ai cimiteri!!! Così a Scicli i custodi all’apertura mattutina tra i sabato e la domenica hanno fatto la... (RagusaTG)

Reali e Nobiltà, è l’evento organizzato da Medinart a Palazzo Busacca a Scicli. E’ possibile ammirare abiti, fedeli copie di costumi rinascimentali e di epoca barocca, ricamo artigianale a cura... (RagusaTG)

Uno degli agenti si è arrampicato sul tetto è li ha sorpresi all’opera dentro un’abitazione (Nove da Firenze)

Indaga la Polizia di Stato. Il giovane era in compagnia di un complice che è riuscito a fuggire e far perdere le proprie tracce. (Infomessina)