Precipita un elicottero sulle coste norvegesi: 13 morti.

Internazionale ESTERI

Precipita un elicottero sulle coste norvegesi: 13 morti. L'incidente è avvenuto nei pressi della città di Bergen. Le autorità locali, dopo la fine delle operazioni di salvataggio, hanno confermato che non ci sono sopravvissuti. I passeggeri dell ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferiscono le tv locali.... (La Stampa)

L’italiano di 45 anni di Cerro Maggiore è morto con altre 12 persone, nella caduta dell’elicottero in Norvegia venerdì scorso. Michele Vimercati era ai comandi dell’aereo. I genitori abitano ancora a Cerro Maggiore. (La Prima Pagina)

Il gigante norvegese del petrolio e del gas Statoil ha detto che l'elicottero si stava trasferendo dalla piattaforma B del giacimento di Gullfaks verso la città di Bergen. Tra le vittime ci sono 11 norvegesi, un cittadino britannico e un italiano. (ilVelino/AGV NEWS)

Un elicottero con a bordo almeno 13 persone è precipitato nei pressi di Bergen, al largo della costa occidentale della Norvegia. (Meteo Web)

(ANSA) - COPENHAGEN, 30 APR - Continuano le ricerche dei due dispersi nel disastro dell'elicottero che ieri si è schiantato su isola ad ovest della Norvegia. Tra i 13 passeggeri a bordo dell'EC-225 c'era anche un italiano ... (Tuttosport)

Alcuni di loro sarebbero stati ... Almeno undici persone sono morte nello schianto di un elicottero in Norvegia. (Stadio24.com)