San Ferdinando di Puglia, caccia al pirata della strada che ha ucciso un romeno

La Prima Pagina INTERNO

Un uomo di 35 anni, romeno senza fissa dimora, è stato investito e ucciso da un’automobile. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso. È successo a San Ferdinando di Puglia, nell’Ofantino, lungo la strada che conduce a Trinitapoli. Caccia al pirata della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

morte di Rino Medaglia, un tragico destino che si ripete. Agerola morte di Rino Medaglia, un tragico destino che si ripete. (Positanonews)

Sono momenti nei quali più forte si sente l’esigenza di una... (Vicenzareport)

L’investitore, un uomo di 46 anni fermato ad Agerola Napoli – Si segue l’ipotesi del delitto passionale per spiegare il grave incidente nel quale un uomo ha perso la vita, investito da un’auto in corsa guidata da un 46enne, ad Agerola, nel Napoletano. (NapoliTime)

E' successo ad Agerola, sui Monti Lattari, nella tarda mattinata e la vittima è un dipendente comunale ... (CataniaTopNews)

Napoli: 50 secondi per rubare uno scooter, "traditi" dalle multe (La Repubblica)

Agerola ( Costiera amalfitana - Monti Lattari ) Tragedia ad Agerola questa mattina in via Coppola: un uomo di 47 anni avrebbe investito (volontariamente o meno) colui il quale avrebbe ritenuto amante della moglie provocandone la morte. (OnlineReggi)