Tuffi, Mondiali: Cagnotto ancora sul podio, bronzo nel sincro misto con Verzotto

La Repubblica SPORT

Terza medaglia a Kazan per la bolzanina dopo le due nelle gare individuali (oro nel trampolino da 1 metro e bronzo da 3 metri). "Volevo chiudere in bellezza....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'exploit di due giorni fa torna in acqua il setterosa nella mattinata di ... gettyimages-482270214. (Sportlive.it)

Il primo della Corea del Nord ai Mondaili di nuoto e anche un successo che non può non ricordare quello di Nadia Comaneci alle Olimpiadi del 1976. Kim è una bambina e nessuno l’ha mai vista prima eppure il suo oro è un tuffo nel passato. (La Stampa)

In attesa di vedere i migliori atleti al mondo del Red Bull Cliff Diving tuffarsi dalla scogliera di Polignano a Mare (BA), nel weekend del 13 settembre, le ..... (La Repubblica)

L’oro è stato il pianto, il bronzo lo stupore. (La Stampa)

Quaranta anni fa l'oro mondiale di Klaus Dibiasi in Colombia, nella stagione d'oro dei nostri tuffi, quando il divino Klaus (3 ori olimpici) dominava e Giorgio Cagnotto gli era degno rivale e compagno sul podio. (Radio 24)

Foto Sport Mediaset. L'Italia torna sul gradino più alto del podio in una mondiale 40 anni dopo l'oro di Klaus Dibiasi nel 1975 quando vinse il ... (ObiettivoNews)