Bitonto: Bif&st 2015, il diario

È terminata ieri la otto giorni barese dedicata al cinema italiano e internazionale. Il Bif&st, Bari International Film Festival, è ormai una realtà radicata sul territorio e un prestigioso polo di attrazione per cinefili, curiosi e addetti ai lavori, italiani e stranieri. (BitontoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un festival che intanto conferma le 70.000 presenze dello ... (Sentieri Selvaggi)

Grande entusiasmo a Bari per un'edizione di notevole successo della kermesse cinematografica che conferma di essere un appuntamento di grande livello grazie agli ospiti internazionali, al cinema di qualità e al pubblico sempre più numeroso. (NonSoloCinema)

Silvio Maselli, assessore alle Culture del Comune di Bari guarda al Bif&st con gli occhi di un padre che vede crescere un figlio. (Ilikepuglia)

Protagonista di un lungo incontro con il pubblico di Bari, l'attrice svela i retroscena di una carriera camaleontica, sfociata in una recente passione per la macchina da presa. (Movieplayer.it)

"The Fighters - Addestramento di vita" a "Rendez Vous" e poi in sala (La Repubblica)

Che il prossimo anno sarà dedicato a Mastroianni. Numeri da record per la sesta edizione del Festival del cinema di Bari. (BariLive.it)