Ad Alghero centrodestra pronto per Marco Tedde sindaco

SARdies.it INTERNO

Alghero. Coalizione dal perimetro definito, di peso e già in corsa per le Amministrative di Alghero dell’8 e 9 giugno prossimi. Il candidato sindaco Marco Tedde con un incontro plenario nella sua sede di via La Marmora ha riunito tutte le forze del centro destra in un’unica coalizione che annovera: cinque partiti nazionali, due regionali e due movimenti civici che andranno ad arricchire il progetto politico in corsa per la città. (SARdies.it)

Su altri giornali

Tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore, anche se questo viene ormai ripetuto da un paio di giorni. Sassari. (SARdies.it)

Sono 118 i candidati necessari per completare le liste dal consiglio comunale fino al quinto municipio. La scadenza è prevista per il 7 maggio e le fazioni, ora che si sono definite, hanno preso a lavorare. (Corriere)

Da due giorni Vito Leccese è ufficialmente il candidato sindaco alle amministrative di giugno di Pd, Verdi, Psdi, Azione e liste civiche. Lui e Laforgia hanno reso nota la decisione di correre separati, salvo fare fronte comune in caso di ballottaggio e di lavorare insieme nel caso uno dei due venga eletto sindaco. (quotidianodipuglia.it)

Per me gli avversari sono altri. «Ci abbiamo provato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sassari. Il 25 aprile l’Amministrazione comunale di Sassari celebrerà il 79° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo, con una cerimonia pubblica, a partire dalle 10 in piazza del Comune. (SARdies.it)

Michele Laforgia e Vito Leccese hanno mostrato una maturità che fa ben sperare per una campagna elettorale corretta all’insegna dell’unica cosa che conti: l’interesse della città e dei suoi cittadini. Questo non vuol dire dimenticare gli scandali, anzi, ma farne tesoro per capire come sono avvenuti ed evitare che avvengano di nuovo. (La Repubblica)