Yellen: «Con progressi rapidi economia presto aumento tassi»

Corriere della Sera ECONOMIA

La crisi, almeno negli Stati Uniti, sembra avviarsi al termine. Se i progressi economici e sul mercato del lavoro saranno più rapidi del previsto si potrebbe infatti aver un aumento dei tassi prima delle attese in America. Se invece dovessero essere più lenti, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A circa mezz'ora dalla fine delle contrattazioni ... (SoldiOnline.it)

16:26 NEW YORK (MF-DJ)--"In questo momento confermo" la previsione per "la fine del primo trimestre 2015" come periodo per il primo rialzo dei tassi da parte della Fed. (Corriere della Sera)

E' questo il succo del discorso della numero uno della Federal Reserve, Janet Yellen, nel suo attesissimo discorso durante il summit di Jackson Hole (Wyoming). (SoldiOnline.it)

È lo scenario in cui spera la Bce perché il dollaro si rafforzi. Yellen a Jackson Hole: «Ma solo se l'economia e l'occupazione continuano a migliorare». (La Stampa)

(Teleborsa) - I banchieri centrali del mondo, riuniti a Jackson Hole e coordinati dal presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, si sono trovati concordi nel dire che un rafforzamento del mercato del lavoro migliorerà lo status dell'economia mondiale e che ... (Il Messaggero)

Lo ha affermato nel suo intervento alla conferenza di Jackson Hole, il presidente ... (Adnkronos)