Sorpasso contromano: ritirata patente a Benigni

Roberto è stato giustamente fermato, multato e gli è stata ritirata la patente, con sospensione temporanea: per i tempi, deciderà il prefetto di Roma, Paola Basilone, che certo non farà sconti al Premio Oscar. Benigni era alla guida della propria auto ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altre fonti

Il noto attore toscano Premio Oscar si è visto ritirare il documento nella giornata di ieri – giovedì 27 ottobre – in quel di Roma, dove vive. Ritirata la patente a Roberto Benigni. (gonews)

Ritirata la patente a Roberto Benigni: lo hanno beccato contromano. Non paghi gli hanno anche ritirato la patente, con sospensione temporanea. (Il Ponente)

ROMA – Roberto Benigni, insofferente della coda, ha tentato un sorpasso da Oscar; contromano in un vialone della zona chic della capitale e gli inflessibili vigili urbani, lì appostati, gli hanno affibbiato la multa e ritirato la patente. (Firenze Post)

L'Oscar per La Vita è bella è stato infatti beccato dai vigili mentre percorreva una strada contromano con la sua macchina. Tutto è accaduto a Roma, riporta il Tempo, giovedì 27 ottobre, giorno del suo compleanno. (Articolotre)

E’ accaduto giovedì davanti alla Galleria Nazionale di Arte moderna e contemporanea. Patente ritirata a Roberto Benigni a Roma. (altroquotidiano.it)

I vigili urbani ... Per i tempi, deciderà il prefetto. (AlgheroNewsGroup)