La fede si adegua alla tecnologia: torna la benedizione dei cellulari

Città di Castello, 3 febbraio 2016 - DOMENICA è la festa di San Biagio protettore della gola e in Altotevere, precisamente nella parrocchia di Nuvole che del santo porta il nome, si sta per rinnovare la moderna tradizione di benedire le persone che ... (La Nazione)

Su altre testate

Città di Castello (Perugia) Acqua santa e preghiere anche per cellulari, tablet, computer per proteggere gli irriducibili della connessione no-stop da possibili rischi. (il Giornale)

Un tempo era usanza, soprattutto nelle campagne, far benedire dai parroci i propri attrezzi e mezzi agricoli affinché inventassero strumenti di benessere per le persone che li possedevano e per le loro famiglie. (Fanpage)

Una benedizione speciale per smartphone e tablet. di redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Il sindaco facente funzioni a Romizi e Bassetti: «Dialogo, comprensione e rispetto per chiudere definitivamente capitolo oscuro delle due città» (Umbria24)

Singolare iniziativa nella Chiesa di San Biagio a Nuvole, nel comune di Città di Castello (Perugia). Il parroco don Giorgio benedirà smartphone e tablet in concomitanza della Festa di San Biagio. (Adnkronos)