La mappa degli sprechi è in ospedale. In farmaci spesi 270 milioni di troppo

La Stampa ECONOMIA

Tra i governatori in rivolta per i tagli alla sanità qualcuno è più arrabbiato di altri. Perché quei tre miliardi che più o meno dovranno sottrarre dal budget per Asl e ospedali rischiano di colpire indiscriminatamente tutti. Chi la spending review in questi anni l’ha fatta e chi ancora deve iniziarla a fare. Che le cose stanno così ce lo dice la m... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

... - ''Cottarelli - incalza il Governatore - stato letteralmente delegittimato e nulla si ritrova di una spending review seria, che dovrebbe imporre di tagliare dove si spreca, non dove si produce e si amministra con oculatezza. (Padova News)

Il Veneto di Zaia guida la rivolta delle regioni: «Per noi 400 milioni di tagli. Commenta. (laPadania)

"La nostra regione i risparmi li ha già fatti". VENEZIA. (A3 NEWS Anteprima)

Intervistato da 'La Repubblica', il governatore del Veneto, Luca Zaia, torna all'attacco della manovra varata dal governo Renzi, che secondo lui, colpisce ... (AdnKronos) - ''Noi siamo già virtuosi, porto la manovra alla Consulta per farla bocciare''. (Sardegna Oggi)

... - "Cottarelli - incalza il Governatore - è stato letteralmente delegittimato e nulla si ritrova di una spending review seria, che dovrebbe imporre di tagliare dove si spreca, non dove si produce e si amministra con oculatezza. (LiberoQuotidiano.it)

Tutto Schermo. Zaia: «Vogliono i veneti sul lastrico». (L'Arena)