Ragazzino in stato confusionale «Troppo web, non ricorda niente»

Corriere della Sera SALUTE

Non sapeva da dove veniva e non ricordava il suo nome: «Ho pochi amici, passo tutte le notti online. Diagnosi: «Dipendenza da Internet» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 21/02/2015 - 17:19 | Articolo letto 98 ... L'unica cosa che è riuscita a riferire è stato: ''Non so chi sono, ma navigo in rete e sui social''. (Palermomania.it)

Anita Sciarra - Ven, 20/02/2015 - 18:37. Un ragazzino perugino è stato fermato a Firenze in stato confusionale. (il Giornale)

Tutta questa roba tecnologica con al quale ci rapportiamo quotidianamente non fa certo bene, calamitando l'attenzione sino a farla divenire compulsiva, facendo perdere la cognizione del tempo che vola via senza che ce se ne ... (Prima Pagina di YVS)

Vittima della rete, un giovane quindicenne di Montefalco, in provincia di ... (TuttoPerLei.it)

Per la prima volta viene riconosciuta e diagnosticata dai medici la sindrome da "dipendenza tecnologica da Internet". Ne è vittima un ragazzino 15enne, che vagava in stato confusionale a Firenze. (DiariodelWeb.it)

Un quindicenne di Perugia, scomparso ieri sera da casa, è stato identificato dalla polfer oggi venerdì 20 febbraio. A stento ricordava il suo nome: ... (055firenze)