Brexit: il divorzio inizia il 29 marzo, cosa cambia per i cittadini europei

Studio Cataldi ESTERI

Conto alla rovescia verso la Brexit che scatterà dal prossimo 29 marzo. Più si avvicina la data fatidica e maggiormente aumentano le preoccupazioni per i 3 milioni di cittadini europei che vivono in Gran Bretagna. Una preoccupazione che nasce dalle ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 20 mar. (Tiscali.it)

I big della farmaceutica, 10% del pil, sono già in fuga. Condividi su Facebook. (QuiFinanza)

Il 22 marzo, pochi giorni prima del previsto lancio da parte del Regno Unito dei negoziati per uscire dall'UE, Michel Barnier, il capo negoziatore europeo per la Brexit, discuterà le implicazioni della decisione del Regno Unito per le città e le ... (Radio Web Italia)

A comunicarlo pochi minuti fa il portavoce del Primo ... (Londra, Italia)

La premier britannica Theresa May il 29 marzo avvierà formalmente il processo di uscita del Regno Unito dall'Unione europea. In quella data la prima ministra scriverà all'Unione europea per comunicare formalmente il ... (LaPresse)

Il Regno Unito inizierà il percorso di uscita dall'Unione Europea fra poco più di una settimana, il prossimo 29 marzo. Per la prima volta, la Brexit ha una vera e propria data di inizio: si tratterebbe, secondo quanto riferito ... (Notizie.it)