Tassista violentata a Roma, c'è la confessione: "Sì, sono stato io"

Today INTERNO

Finita la caccia all'uomo nella capitale, dove si cercava il responsabile della violenza sessuale ai danni di una tassista. Era stato diffuso anche un identikit. L'uomo ha confessato: "Ho avuto un raptus". Redazione 11 maggio 2015. Simone Borgese (foto ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, Simone Borgese, e' crollato al termine di un lungo interrogatorio della polizia. All'inizio ha tentato di negare le responsabilita', poi la confessione: "si, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cliente, un ragazzo di circa trent’anni, un italiano alto, calvo, palestrato aveva fermato il taxi, guidato dalla malcapitata donna,... (Corretta Informazione)

Il Gip di Bologna ha confermato il carcere per N.L., il 27enne tunisino accusato di essersi arruolato nell’Isis e fermato dalla polizia nella notte tra il 21 e il 22 aprile. Il giovane a metà febbraio aveva tentato invano di chiedere un sostegno economico per il suo viaggio in Siria via Turchia in una moschea... (Bologna 2000)

Lo scrive su Fb Giorgia Meloni (Fdi) "Rivolgo un plauso alle Forze dell'Ordine che hanno arrestato questa notte l'uomo che nei giorni scorsi ha aggredito brutalmente, stuprato e rapinato una tassista romana in una zona periferica della Capitale. (Prima Pagina News )

L'uomo, Simone Borgese, e' crollato al termine di un lungo interrogatorio della polizia. - E' un 30enne romano il violentatore e rapinatore della tassista di Roma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per un “raptus” dice lui, l'aggressore, indentificato e convocato nel giro di soli tre giorni. L'ha picchiata, rapinata e violentata. (Pour Femme)