Alfano: “Con i voti dei cattodem e dei grillini le adozioni possono saltare”

La Stampa INTERNO

Dopo oltre una settimana di discussione il tema delle unioni civili resta al cerntro del dibattito politico. Ospite a “In mezz’ora” da Lucia Annunziata il ministro dell’Interno Angelino Alfano è tornato a ribadire le sue posizioni: «Spero che i Cattodem abbiano coraggio per votare no alla stepchild adoption e che numerosi grillini votino no in mod... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Fener-Lokomotiv è Turchia-Russia, ma Pereira non ci pensa (La Repubblica)

(askanews) - "Spero che i cattodem abbiano il coraggio per votare no alla stepchild adoption e che i grillini facciano altrettanto, in modo che salti, e se io fossi il segretario del Pd lo stralcerei". (askanews)

Ci sono divorziati che vogliono spiegarmi come ... "Sulla famiglia non accetto lezioni da nessuno". (Mondo TiVu)

A ventiquattro ore dal voto in Senato sulle unioni civili il pressing aumenta: via la stepchild adoption. Chiedono questo stralcio dalla legge — in ogni modo — alcuni senatori democratici cattolici. (Corriere della Sera)

«Spero che i Cattodem abbiano coraggio per votare no alla stepchild adoption e che numerosi grillini votino no in modo tale che la stepchild salti. Poi, se fossi il leader del Pd io la stralcerei». (Il Mattino)

Sicuramente è uno stupendo viaggio con i bambini per farli immergere nei mondi fantastici dei fratelli... (Bigodino.it)