Germania, exit poll: alle regionali la destra sorpassa il partito della Merkel

ReggioNotizie ESTERI

Il voto è considerato un test per la cancelliera a un anno dalle elezioni politiche del 2017, e per la Merkel il risultato è quindi estremamente negativo, per quanto non del tutto inatteso. Nonostante gli ultimi appelli, resta possibile domani un ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Il successo dell'Afd rappresenta "un'evoluzione importante della politica interna tedesca", 'Alternativa per la Germania' vince perché "non ha le sue radici nell'estrema destra", la leadership di Angela Merkel è già indebolita e i percorsi di Frauke ... (Adnkronos)

All'inizio dell'estate ci siamo lasciati con la vittoria della Brexit, oggi riprendiamo questo blog dopo il successo dell'Alternative für Deutschland nel Land del ... (Ticino News)

La stampa on line di tutto il mondo ha immediatamente, senza dover attendere il conteggio dei voti reali, titolato sulla sonora sconfitta della signora Merkel nel suo collegio elettorale, tanto chiari e affidabili sono apparsi sin da subito gli exit ... (L'Occidentale)

Ecco come il partito xenofobo è riuscito a conquistare anche il voto degli operai. La vittoria dell'AfD nel land di Merkel conferma il trend delle precedenti regionali. (La Stampa)

Il Mecklenburg-Vorpommern è grande come la Lombardia ma ha gli abitanti delle Marche: 1,6 milioni di persone, il 2% scarso della popolazione tedesca. (Wikipedia)

Lei ha annunciato che continuerà per la propria strada, ma in questo modo è più sola che mai. Robert Favazzoli - Mar, 06/09/2016 - 17:58. (il Giornale)