Ucraina: ucciso nei combattimenti nell'est volontario americano

Adnkronos ESTERI

Un americano di origini ucraine è stato ucciso a Ilovaysk, la località vicina a Donetsk in cui si sono concentrati da alcuni giorni gli scontri fra le forze di Kiev, con cui combatteva, e i separatisti. La notizia della sua morte avvenuta martedì è stata confermata da ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Ucraina: abbattuto aereo militare ucraino a Lugansk Un caccia ucraino è stato abbattuto oggi nei pressi di Lugansk, roccaforte dei ribelli filorussi nell'est dell'Ucraina. (The Blazoned Press)

Continuano gli scontri anche a Lugansk. I baci dell'addio, a Kiev parte il battaglione Azov. (La Stampa)

Sono almeno 27 le vittime. Secondo il ministro della Salute egiziano, Mohamed Lashin, tra le vittime ci…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mosca minaccia ancora Kiev ed esegue test missilistici a ridosso della frontiera. Commenta. (laPadania)

In territorio..... Se confermata la notizia proverebbe la partecipazione delle forze armate di Putin al conflitto. (La Repubblica)

Continuano i combattimenti in Ucraina dove ieri, 20 agosto, un aereo militare di Kiev è stato abbattuto nei pressi di Lugansk, bastione dei separatisti filorussi, ed oltre 40 civili sono rimasti uccisi e 30 feriti nella regione di Donetsk, altra roccaforte dei ... (PUPIA)