Incidente sul set Resident Evil: amputato braccio della stunt Olivia Jackson

Londra, 24 dicembre 2015 – Un brutto incidente è avvenuto sul set del film “Resident Evil The Final Chapter” ai danni della stunt-woman Olivia Jackson, 32 anni, controfigura della protagonista del film, l'attrice Milla Jovovic. L'incidente, avvenuto ... (Notizie Free)

Su altri media

Brutte notizie per Olivia Jackson, ex modella, famosa stuntwoman sudafricana di 32 anni. (La Stampa)

La bellissima Olivia Jackson, stunt e controfigura di tante star hollywoodiane, si è schiantata con una moto da cross contro un braccio meccanico durante le riprese del film Resident Evil, The Final Chapter. (InSella.it)

Brutte notizie dal set di Resident Evil, la controfigura di Milla Jovovich, la stunt Olivia Jackson perde un braccio. (Centritalia online)

Le dovrà essere amputato un braccio dopo un incidente nel corso delle riprese di Resident Evil: The Final Chapter: la sfortunata protagonista è la bellissima Olivia Jackson, trentaduenne sudafricana e stuntwoman del mondo del cinema. (Popcorn TV News)

Roma, 24 dic. (askanews)

Un uomo è morto durante le riprese di Resident Evil: The Final Chapter (Di ... Le riprese di Resident Evil: The Final Chapter sono state funestate da eventi tragici dall'inizio alla fine; non bastava che la ... (Zazoom Blog)