L'ultimo miglio di Re Giorgio Napolitano

L'Espresso INTERNO

I ventuno mesi del secondo mandato ormai finito: dal governo Letta alle parole contro l'antipolitica. Ora il presidente della Repubblica se ne va. Lasciando tutto in mano a Matteo Renzi. di Marco Damilano. 31 dicembre 2014. L'ultimo miglio di Re Giorgio ... (L'Espresso)

Su altre testate

Re Giorgio, come spesso è stato definito per la sua autorevolezza di giocatore istituzionale che giocava quasi da solo nello sfascio della politica – la sua rielezione assume proprio questa funzione di salvataggio – ora lascia per raggiunti limiti d'età. (Agora Magazine)

(PRIMAPRESS) ROMA - E' stata la conferma delle dimissioni, per la stanchezza nel concludere il suo mandato, l'invito alla politica a portare a termine le riforme. (PrimaPress)

Sarah Siter si è tolta la vita impiccandosi con una sciarpa. la tragica scoperta è stata fatta nell’attività in corso Viglienzoni. Sul suicidio della donna di 42 anni non ci sarebbero dubbi. (La Prima Pagina)

Lo ha detto chiaramente in apertura del canonico discorso di fine anno alla nazione, motivando tale decisione con sopraggiunti limiti d'età che non gli consentono più di rispettare con ... (2duerighe)

Sicuramente il momento più... Archiviare in fretta l’anno appena concluso, facendo tesoro degli errori commessi, puntando al riscatto nel 2015, sono questi i propositi del San Giorgio e le speranze di una tifoseria ormai delusa e disillusa. (Vesuviolive.it)

Un momento del discorso di fine anno del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Roma, 31 dicembre 2014. Claudia Daconto. (Panorama)