Duplice omicidio all'alba: uccisi due marocchini in via Nizza

TorinoToday INTERNO

Sono stati accoltellati prima delle ore 6 da qualcuno che poi è scappato. Le vittime sono state trovate ancora in vita, ma sono decedute durante il trasporto in ospedale. Redazione16 aprile 2014. Duplice omicidio all'alba in via Nizza, vicino piazza Carducci ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Uno è stato ucciso da quattro fendenti ad addome e ... A dare l'allarme è stata una guardia giurata, che ha visto uno dei due barcollare sanguinante. (ZipNews)

L'uomo avellinese è entrato di notte forzando le serrande con un coltello (Umbria24)

Torino - Due marocchini sono stati accoltellati e poi abbandonati in strada, in via Nizza, all'altezza dell'ospedale Molinette, a Torino. I due sono stati trovati ancora vivi dai soccorritori del 118, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione. (Primocanale)

Uno è stato colpito con quattro ... Due cittadini marocchini di 53 e 44 anni sono stati accoltellati in strada. (Cronaca Qui)

I due sono stati trovati ancora vivi dai soccorritori del 118, ma sono morti durante i tentativi di rianimazione ... Abbandonati in strada, nella zona sud di Torino. (Gazzetta del Sud)

Torino, 16 apr. (Adnkronos) - Sono due marocchini di 56 e 44 anni gli uomini uccisi a coltellate all'alba a Torino. (LiberoQuotidiano.it)