"L'Isis vuole avvelenare l'acqua in Turchia": c'è il rapporto degli 007

Today ESTERI

Il progetto dei terroristi di avvelenare le fonti idriche della Turchia è solo una voce, al momento. In ogni caso il rapporto "confidenziale" dell'intelligence locale è stato sottoposto al vicegovernatore di Istanbul. Redazione Today. 10 minuti fa ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Durante una visita di Stato in Turchia ha parlato della possibilità che gli Stati Uniti ricorrano a «soluzioni militari» in Siria, «soprattutto contro ... (Il Messaggero)

I due - sempre secondo il ministero degli Esteri russo - hanno inoltre espresso "il loro sostegno agli sforzi dell ... (Stadio24.com)

23 gennaio 2016 Gli Stati Uniti lavorano con la comunità internazionale a una soluzione politica alla crisi siriana ma sono preparati a un'opzione militare nel caso questa non funzionasse. (Rai News)

Nel documento si afferma che l'Isis ha utilizzato gas mostarda, antrace e clorina - sottratti con la forza al regime siriano - in diversi attacchi in Iraq e in Siria. (Solo News)

Biden sostiene che gli Stati Uniti sono pronti a fare la guerra con la Turchia contro il Califfato. Ma in caso sono pronti a una "soluzione militare". (Mondo TiVu)

Ampliata una pista di atterraggio. Il vicepresidente americano parlando dalla Turchia rilancia la sfida all'Isis. (La Stampa)