Quelle dietrologie così peroniste

L'Espresso ESTERI

Il giudice Nisman indagava sulla presidente argentina, Kirchner. La sua morte ha scatenato i teorici del complotto. Per i lati oscuri della vicenda. Ma anche perché il paese non si è mai liberato del populismo. Quelle dietrologie così peroniste. Il procuratore ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Buenos Aires, 30 gen. (askanews) - Si sono svolte ieri le esequie del giudice Alberto Nisman, la cui misteriosa morte sta causando un vero e proprio terremoto politico in Argentina. (FIRSTonline)

Il procuratore speciale argentino Alberto Nisman è stato sepolto nel cimitero ebraico di Buenos Aires, al termine di una cerimonia segnata da forte emotività con grida di "giustizia, giustizia". (Adnkronos)

Il vecchio continente vanta tantissimi posti poco conosciuti ma meravigliosi, che non hanno nulla da invidiare alle più note città e capitali europee considerate mete turistiche per eccellenza. (aciclico magazine)

Vantaggiose opportunità con l'agenzia AXA Assicurazioni di Empoli, Firenze, Montecatini, Signa, Castelfiorentino, Montespertoli (Nove da Firenze)

Alberto Nisman sarà sepolto oggi al cimitero ebraico di La Tablada, ... Il Procuratore argentino il giorno dopo avrebbe formulato le sue accuse contro Cristina Kirchner. (Termometro Politico)

In occasione del 65.esimo Festival di Sanremo, i massimi responsabili dell’evento canoro si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)