“Sii sexy in webcam”, così la giovane vesuviana smaschera pedofila venditrice di sogni

Vesuviolive.it INTERNO

Si spaccia per la “selezionatrice” di indossatrici per un’azienda di capi intimi, ma adesca minorenni su Facebook con l’intento di vederle in webcam in abbigliamento succinto. La truffa, probabilmente a scopo di pedofilia è stata smascherata questa mattina da una ragazza di Torre del Greco, Antonella, che è... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Sull’accaduto stanno indagando gli uomini delle forze dell’ordine Napoli, 21 luglio – La scorsa notte il quartiere Ponticelli di... Gravi le condizioni del minorenne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto I. (NapoliTime)

Il minorenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga, è stato…Continua a leggere → I ragazzi sono giunti a Villa Betania nel quartiere Ponticelli di Napoli. (La Prima Pagina)

- E' finita nel sangue una lite tra albanesi all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E’ successo a Caserta. Ha preso la carabina ad aria compressa del nonno e ha sparato e ferito in maniera non grave un coetaneo. (La Prima Pagina)

La rissa potrebbe essere stata provocata da un apprezzamento rivolto da un giovane ad un’altra ragazza che si trovava insieme…Continua a leggere → Una decina i giovani coinvolti. (La Prima Pagina)

- Una sparatoria con tre feriti all'esterno di un pub a Paderno Dugnano nel milanese. (AGI) - Milano, 20 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)