Junk food: bisogna correre tanto per smaltire le calorie da cibo spazzatura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Varsavia (Polonia), mercoledì, 24 febbraio 2016 – Bisogna pensarci davvero bene prima di lasciarsi affascinare dal buon sapore, spesso accompagnato da un accattivante profumo, del cibo spazzatura. Stiamo parlando di cibi appetitosi e saporiti, che il ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

Una tattica diffusa tra i... (Il Fatto Alimentare)

Il nostro esperto: Davide D'Andrea Ricchi. Docente di Franchising presso Il Sole... (Franchising City)

Il Cibo Spazzatura (o Junk Food come vogliono gli inglesofili) viene consumato ormai quasi quotidianamente non solo da americani, ma anche da noi italiani, perché diventa quasi come una piccola droga, della quale non si riesce a fare a meno a lungo. (inGusto)

Ovviamente le cifre riportate dal sito vanno quindi adattate tenendo conto delle proprie caratteristiche fisiche. Ma la domanda che più chiede una risposta è come si fa a smaltire tutte le calorie che contiene il junk food. (Solo News)

Il maxi toast fatto con eccellenze italiane sposa lo... Per chi acquista d’impulso e per chi sceglie ingredienti sani e gustosi. (Franchising City)

Hamburger, birra e patate ... Dopo un periodo di eccessi, avete messo troppo chili di troppo? Chi ha abusato di panini, hamburgher e altro cibo spazzatura per recuperare la linea deve spendere molte energie. (Centro Meteo Italiano)