Le borse Ue ripartono di slancio. Ftse Mib +3,44%

Italia Oggi ECONOMIA

Dopo due giorni di perdite, i listini europei e americani hanno ritrovato la spinta alla crescita. Bene impostate fin dall'avvio, le borse europee hanno guadagnato in modo costante. Milano è stata la migliore in Europa, grazie ai bancari, che anche oggi hanno ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Lo spread tra Btp e Bund è poco variato sui 161 punti base, ma il rendimento del decennale italiano scende sotto il 3,10% per la prima volta dall'ingresso dell'euro e ritocca il minimo storico scivolando al 3,095%. (Termometro Politico)

Inserisci un tuo commento qui. Il rendimento del decennale italiano è al 3,12%. (Brescia Oggi)

Dopo i primi scambi, contrastate le borse europee: in lieve calo Francoforte (-0,1%) e Londra (-0,03%). L'indice Ftse Mib apre a 21.552 punti (-0,06%), l'All-Share apre a 22.942 punti (-0,04%). (Italia Oggi)

Spread BTP/Bund a 162 punti base. Invariato sulla chiusura di ieri al 3,11% anche il rendimento del Bono iberico mentre lo yield dell'Oat ... (La Stampa)

Come molti avevano previsto, la fase del collocamento del Btp Italia riservata ai mortali si è chiusa ieri con circa 600 milioni di euro raccolti il secondo giorno. (leonardo.it)

(ANSA) - MILANO, 17 APR - Il Btp Italia, nel collocamento blitz riservato agli investitori istituzionali, ha raccolto 10,49 miliardi di euro. (Tiscali)