Da Como a Lodi al Milanese "Vince il centrodestra unito"

il Giornale INTERNO

Como e Monza. Sesto e Lodi. E tanti altri Comuni. «Vince un centrodestra unico, largo e di governo», esulta Mariastella Gelmini, coordinatrice di Forza Italia. In Lombardia le urne sono un bollettino di guerra per il Pd. E anche il Milanese torna a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il massacro subito dal centrosinistra al ballottaggio delle amministrative, quasi più che a Genova, ha come simbolo Sesto San Giovanni. Nella ormai ex Stalingrado d'Italia, la vittoria del centrodestra è schiacciante. (LiberoQuotidiano.it)

A Sesto San Giovanni, il fortino rosso dove il centrodestra per la prima volta vede il traguardo grazie all'apparentamento fra Roberto Di Stefano, candidato del centrodestra (25,96% al primo turno) e Gianpaolo Caponi (civiche di destra 24,24%), il ... (Corriere della Sera)

Milano, 26 giu. (askanews)

Sono quattro le città lombarde che hanno eletto oggi il proprio sindaco: Monza, Sesto San Giovanni, Lodi e Como. (il Giornale)

Ribaltone storico nell'ex Stalingrado d'Italia. Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2017 ore 11:13 ... (Il Giorno)

ORE 00.22: Il nuovo sindaco Roberto Di Stefano è arrivato davanti al Comune tra cori (chi non salta comunista è), champagne e colpi di clacson. Il primo abbraccio per la moglie Silvia Sardone, poi con la Gelmini. (La Gazzetta della Martesana)