Tragedia familiare nel Trevigiano Bimbo di un anno investito dal papà

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Tragedia in provincia di Treviso. Un uomo ha investito e ucciso il figlio, di soli dodici mesi, facendo retromarcia con l'auto. Il piccolo ha riportato una frattura al cranio ed è deceduto all'ospedale. A portare il bimbo al pronto soccorso sono stati gli stessi genitori, ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il padre del piccolo si è precipitato all'ospedale - come riporta la Tribuna di Treviso -assieme alla moglie, qui ha detto che il figlioletto era ... Il padre lo investe facendo retromarcia, bimbo di 13 mesi muore per la frattura del cranio. (Il Giornale di Vicenza)

Ma stavolta qualcosa è ... TREVISO – Ha inserito la retromarcia per fare manovra e parcheggiare la macchina, come faceva ogni sera tornando a casa dal lavoro. (Blitz quotidiano)

Il piccolo ha appena 13 mesi. POSSAGNO – Episodio tragico ieri nel primo pomeriggio in un'abitazione di campagna di Possagno, ai confini con ... (Oggi Treviso)

VENEZIA - Tragedia in pieno stile in provincia di Treviso. (Giornale di Puglia)

(AGI) - Venezia, 21 ott. A portare il piccolo all'ospedale gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stava posteggiando come al solito la sua auto quando ha sentito un rumore improvviso e subito dopo le urla ... (Blasting News)