“In Siria strage di medici, sparano sulla Croce Rossa”

La Stampa ESTERI

Sabato è stato messo fuori uso un altro degli ospedali a est di Aleppo, la zona assediata dall’esercito di Assad. È quasi una non notizia, ammette il direttore generale della Croce Rossa Internazionale Yves Daccord: «Il bombardamento delle strutture sanitarie è ormai routine». Daccord descrive la morte lenta della Stalingrado siriana con gli occhi ... (La Stampa)

Su altri media

Sarebbero due i barili bomba che hanno colpito il maggior ospedale di Aleppo, in uno dei quartieri controllati dai ribelli anti Assad. (Solo News)

Almeno tre i morti a seguito del nuovo attacco all'edificio.. (La Repubblica)

"Due barili bomba hanno colpito l'ospedale M10 e ci sono segnalazioni anche da bombe a grappoli", ha dichiarato Adham Sahloul della Sams (Syrian American Medical Society). (AlgheroNewsIt)

ALEPPO, 1 OTTOBRE - Il principale ospedale di Aleppo, nella zona controllata dai ribelli, è stato colpito con almeno due barili bomba. (InfoOggi)

Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. Secondo la tv ... (InfoCatania)

Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, un'altra ong, i raid aerei avrebbero ... (Rosa Rossa)