“Dormo più di 20 ore al giorno, è una tragedia”

Si24 - Il mondo visto da Palermo SALUTE

Si chiama Beth Goodier ed è una ragazza britannica che soffre della sindrome di Kleine-Levin, altresì chiamata “sindrome della bella addormentata”, un disturbo neurologico che causa crisi di eccesso di sonno, che possono durare giorni o persino settimane. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Beth Goodier è una 20enne con un malattia che la fa dormire 22 ore al giorno. E' una storia incredibile quella di Beth Goodier, una ragazza inglese di 20 anni, residente a ... (Zazoom Blog)

Beth soffre di una patologia rara – ci sono circa 1.000 casi nel mondo ... Come quella che una ragazza britannica di 20 anni, Beth Goodier, ha raccontato alla Bbc. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Dorme tanto e deve essere nutrita. (MedicinaLive)

Beth Goodier, una ragazza inglese molto avvenente, è affetta dalla sindrome di Kleine Levin, una rara patologia del sonno che induce la ragazza a dormire anche... (Notizie In Diretta)

Sui media in questi giorni molto si parla della giovane britannica Beth Goodier. (Italiaglobale.it)

Molti bambini e anche qualche adulto pensano che sarebbe bello vivere nel mondo delle fiabe! Non la pensa così Beth Goodier che vive tutti i giorni la fiaba della Bella Addormentata….ma senza il Principe Azzurro. (Esteri Blog)