Alstom guarda a General Electric ma lascia la porta aperta a Siemens

euronews ECONOMIA

Il board del gruppo ingegneristico francese ha accettato all'unanimità l'offerta da 12,35 miliardi di euro di General Electric per il suo ramo energetico. Ma ha anche lasciato una porta aperta all'altro pretendente, la tedesca Siemens, predisponendo una ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non rinuncvia, però, anche l'altro candidato in lizza, la Siemens. Su base settimanale, il trend del titolo è ... (Il Messaggero)

Londra e Francoforte cedono lo 0,3%, Madrid e Milano (con Mps che cede il ... (SoldiOnline.it)

Lo ha comunicato il gruppo francese aggiungendo però di non ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 apr - Siemens presentera' un'offerta per Alstom, gia' nel mirino di General Electric, dopo aver esaminato i numeri del gruppo francese. Lo ha ufficializzato il gruppo tedesco in una nota. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 apr - Il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, ha dichiarato che "lo Stato dira' la sua" riguardo il dossier Alstom, il cui settore energetico e' conteso tra la statunitense General Electric e la tedesca ... (Borsa Italiana)

Il cda dell'azienda francese propende per l'offerta Usa: 12,3 miliardi per il settore energetico, risorse per abbattere il debito e rilanciare sui treni..... (La Repubblica)