Del Grande libero, Alfano: presunto riscatto? Non dite follie

askanews INTERNO

Bologna (askanews) – “Noi avevamo il compito di riportare a casa Gabriele, missione compiuta”. Con queste parole il ministro degli Esteri Angelino Alfano ha salutato il ritorno a casa di Gabriele Del Grande, accogliendolo all'aeroporto di Bologna, dove ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

Era famoso, gli altri detenuti chiedevano selfie con lui. Dopo 14 giorni di prigionia, il blogger Del Grande è a casa: violenza istituzionale su di me “In carcere mi hanno trattato bene”. (La Stampa)

«Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti quelli che si sono mobilitati per me, che mi hanno dato forza in quei giorni. (La Stampa)

Appena sceso dall'aereo è stato accolto dal ministro degli esteri Angelino Alfano, che lo ha accompagnato in una ... Gabriele Del Grande è stato liberato. (OrvietoSì)

"Mando un pensiero caro a tutti i detenuti in generale e a tutti i giornalisti che sono ancora in carcere in condizioni peggiori della mia, anche in Turchia e in tutto il mondo": lo ha detto Gabriele Del Grande ai cronisti nell'aeroporto di Bologna. (AlgheroNewsGroup)

Nella mattinata di lunedì 24 aprile, dopo due settimane di fermo presso il centro di detenzione amministrativa in Turchia, Gabriele Del Grande è atterrato all'aeroporto di Bologna. (Formiche.net)

(ANSA) - ROMA, 25 APR - "Faccio appello (alla Turchia, ndr) perché liberi tutti i giornalisti. Così Gabriele Del Grande incontrando i ... (L'Arena)