Mediaset può vendere la piattaforma R2 a Sky: l’Antitrust dà l’ok. Ma c’è il divieto di esclusiva sul web

La Stampa ECONOMIA

L’Antitrust autorizza l’operazione di concentrazione Sky-R2, la società che contiene la piattaforma del digitale terrestre usata da Premium, ma impone a Sky «per 3 anni misure atte a ripristinare la concorrenza nel mercato della pay-tv». Lo rende noto l’Autorità che il 20 maggio ha concluso… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ok condizionato dell'Antitrust per l'acquisizione di R2 di Mediaset Premium da parte di Sky - Engage.it (Engage)

No alle esclusive su internet. (Economia e Sport)

L'antitrust ha dato l'ok a Sky per dare avvio all'operazione di acquisizione di Mediaset Premium; data la minaccia ai "normali" assetti concorrenziali, è stato imposto il divieto, della durata di 3 anni, di stipulare contratti di esclusiva per i contenuti audiovisivi ed i canali lineari per le… (Investire Oggi)

Ok a vendita di Mediaset Premium a Sky, ma il Gruppo è sorpreso da decisione Agcm e del No alle esclusive: "Operazione mai conclusa. (Key4biz)

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato autorizza, con misure, l’operazione di concentrazione Sky-R2, asset di Mediaset Premium. (TvZoom)

Acquisizione Sky Mediaset Premium: l'Antitrust ha concluso l'istruttoria relativa all'acquisizione di alcuni asset della televisione a pagamento. (lentepubblica)