Milan, Berlusconi anticipa il mercato di gennaio: l'addio di Cerci e il ritorno di Boateng

CalcioWeb SPORT

Il Milan si butta sul mercato dopo la vittoria a Frosinone nell'ultima turno del 2015 in campionato. I rossoneri passeranno un buon Natale dopo il successo con il laziali e il passaggio del turno in Coppa Italia. Galliani lavora per rinforzare la rosa ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook · Google Plus · Berlusconi e quelle parole che non lasciano tranquillo Sinisa Mihajlovic. Nelle scorse ore Silvio Berlusconi è tornato a parlare del suo Milan a margine di un incontro legato alla sua attività politica. (VAVEL.com)

Come ogni ... Gennaio, pausa natalizia e calciomercato. (Intelligonews)

Le parole dette a una Comunità terapeutica (Calcio World)

CIVITAVECCHIA – Serviva passare il turno e così è stato, partita attenta su di un campo in erba dalle mille insidie dove quest’oggi forse si è vista la consistenza di questa squadra. (La Voce del Popolo )

CALCIOMERCATO MILAN – Il club di via Aldo Rossi a gennaio cercherà di effettuare alcune cessioni per liberare l'organico a disposizione di Sinisa Mihajlovic da quelli elementi ritenuti non indispensabili nel progetto tecnico-tattico dell'allenatore. (MilanLive.it)

"Io sono sempre innamorato, pensi lei che quest'anno ho speso 150 milioni (cen-to-cin-quan-ta-mi-lio-ni scanditi con le mani a megafono intorno alla bocca). Non so quando ritorneremo a vincere. (Blitz quotidiano)