Emma Marrone: Ecco la prima biografia "Dentro è tutto acceso"!

Il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, saluta con soddisfazione il grande interesse suscitato dall'arrivo di Emma Marrone che ha tenuto la 'data zero' del nuovo tour al palaghiaccio 'Bolino'. Ma se in questo periodo, Emma sarà impegnata con la ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri media

Queste e altre interessanti dichiarazioni, alcune delle quali fanno luce sulla tormentata storia d'amore con Stefano De Martino, ... (Solo News)

Niente matrimonio quindi? "Il 'per sempre' mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge". "Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto 'dentro è tutto acceso'". (road2sportNews)

Io ho visto che nessuno ... (PrimaPaginaItaly)

I rumours del gossip parlano della coppia Drake e Rihanna, ma il padre del rapper per ora smentisce Negli ultimi tempi il mondo rosa del gossip si è arricchito di una nuova storia. Quella presunta, fra Drake e Rihanna. (Classifiche Musica)

La cantante svela anche la sua situazione sentimentale e la sua visione dell'amore: "Nella mia vita non ... (road2sportNews)

"Lei è un vestito che sta bene su tutto"- e ancora - "una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso ... (LA RAMPA di NAPOLI)