Interpol,173 kamikaze pronti per Europa

Zazoom Blog INTERNO

L'Interpol ha diffuso una lista di 173militanti dell'Isis che si ritiene siano pronti ad attacchi suicidi in Europa, in risposta alle sconfitte ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

E' allarmante quanto rilevato dall'Interpol in merito ai possibili attacchi dell'Isis sul territorio europeo. (NewNotizie)

Roma, 22 luglio 2017 - Europa nel mirino dei terroristi . (Quotidiano.net)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Terrorismo, Interpol: “173 kamikaze Isis pronti ad attaccare l’Europa” | Sky TG24 (Sky Tg24)

Non ci sono ulteriori dati per sapere se i… Nell'elenco figurano i militanti che potrebbero fabbricare ordigni esplosivi. (Sputnik Italia)

Allarme dall'Interpol che ha ricevuto una lista di 173 militanti dell'Isis che sarebbero stati addestrati per organizzare attacchi suicida in Europa per vendicarsi delle sconfitte militari... (Il Messaggero)

L'Interpol ha fatto circolare una lista con i nomi di 173 combattenti dello Stato Islamico che potrebbero essere stati addestrati a preparare attentati suicidi in Europa come rappresaglia per le sconfitte militari subite dall'organizzazione in Medio Oriente. (Adnkronos)