Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare"

Pioli: Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare
Milan News SPORT

Pioli: "Domani il capitano sarà Leao. È stato un dolore forte perdere il derby e vedere i nostri rivali festeggiare" Stefano Pioli ha rilasciato oggi in conferenza stampa queste dichiarazioni su chi sarà il capitano domani contro la Juventus visto che mancheranno sia Calabria che Theo Hernandez, entrambi squalificati dopo le espulsioni nel derby: "Domani Leao sarà il capitano. Come Rafa sta vivendo il momento? La sta vivendo come tutti i suoi compagni e come tutti noi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Focus deve essere arrivare secondi, fare bene e cercare di vincere, sono stati dieci giorni delicati": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro la Juventus dopo la sconfitta nel derby e l'eliminazione dall'Europa League. (Quotidiano Sportivo)

A poche giornate dal termine del campionato, Atalanta, Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 69, tallonate da Napoli e Lazio a -2 e -3 rispettivamente. I Campioni d’Italia allenati da Andrea Pirlo si sono imposti 3-1 a San Siro nella gara d’andata e puntano a ripetere l’impresa. (Fantacalcio ®)

In mediana Adli-Reijnders; Bennacer solo in panchina — A centrocampo, per Juventus-Milan, Pioli avrebbe scelto Yacine Adli e Tijjani Reijnders: il francese e l'olandese sono favoriti su Ismaël Bennacer, che dovrebbe, dunque, partire dalla panchina. (Pianeta Milan)

Conferenza stampa Pioli: le parole alla vigilia di Juve Milan

Alla vigilia della trasferta di Torino, per il big match contro la Juventus , Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa prepartita, affrontando diversi temi. C'è del positivo e sicuramente anche del negativo". (Eurosport IT)

LA CONFERENZA DI PIOLI Juve-Milan è sempre un focus importante per noi. (Sport Mediaset)

Il Milan ha un ultimo obiettivo per questo finale di stagione: blindare il secondo posto in campionato. Molto passerà dalla prossima sfida dei rossoneri, ospiti della Juve (terza) all’Allianz Stadium. Nel giorno di vigilia, venerdì 26 aprile, Stefano Pioli interviene alle 11.00 in conferenza stampa per presentare il match davanti ai media. (Milan News 24)