Mrs Doubtfire, pronti per il sequel

Mrs Doubtfire, la carismatica baby-sitter interpretata da Robin Williams, sembra destinata a tornare sul grande schermo. Secondo l'Hollywood Reporter, a distanza di 21 anni il film sarebbe già in cantiere e Williams ben disposto ad indossare i panni della ... (IL FOGLIETTONE)

La notizia riportata su altre testate

Lo sciagurato padre di famiglia che si traveste da tata per poter continuare a stare accanto ai figli dopo la separazione dalla moglie, sta per tornare, almeno stando a quanto sostiene ... (Today)

Doubtfire": il sito Hollywood Reporter ha annunciato che verrà girato il sequel del film cult del 1993 dove l'attore, un padre da poco divorziato, veste i panni di una attempata ... (Il Messaggero)

Dopo un iniziale progetto del 2001, voci di corridoio, hanno preannunciato l'arrivo di un secondo film. (Palermomania.it)

Dopo aver rifiutato la sceneggiatura svariate volte, ora l'attore sembra essersi convinto a tornare nei panni della tata tuttofare. Tweet · Invia a un amico. (Best Movie)

A sostenere l'ipotesi di un secondo capitolo del film è “Hollywood Reporter”, secondo il quale il film ... (PUPIA)

L'attore 62enne Robin Williams e Chris Columbus, che nel 1993 diresse la commedia di successo, hanno tutte le buone intenzioni di produrre il sequel di Mrs Doubtfire, e stando a quanto riportato dal magazine Hollywood Reporter, David Berenbaum, ... (ContattoNews.it)