Gwyneth Paltrow sfida la povertà. Vivere con 27 dollari a settimana

L'attrice Gwyneth Paltrow è promotrice di una campagna di sensibilizzazione, contro la fame dei ceti sociali più disagiati. Con un badget di 29 dollari a settimana dovrà riuscire a sopravvivere. L'iniziativa, lanciata dalla ong di New York “Food Bank”, con la ... (TuttoPerLei.it)

Su altri media

Dopo avere consumato per 30 giorni colazione, pranzo e cena nei locali della catena McDonald’s il suo peso aumentò di 11 kg con diversi disturbi fisici. Nel 2004 il 33ene Morgan Spurlock sperimentò su di sé l’effetto di una dieta esclusiva in fast food. (Il Fatto Alimentare)

Il nostro paese è più o meno L'articolo McDonald’s, 60 anni fa il primo franchising sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Le dritte dello chef e le buone abitudini delle celeb per comprare green. No al packaging, sì ai cibi multitasking, occhio alle scadenze... (Corriere della Sera)

Una dieta ricca di grassi può portare a lungo termine problemi come aumento del peso, obesità e altri disturbi. Mangiare grassi Una dieta ricca di grassi, seguita anche solo per 5 giorni (magari quando siamo in vacanza e non stiamo molto attenti alla dieta, può rallentare il nostro metabolismo. (Bigodino.it)

Non è un reality show, ma l'ultima sfida di Gwyneth Paltrow, che ha aderito alla campagna di sensibilizzazione contro la fame lanciata dalla ong di New York “Food bank”. La campagna, coordinata dallo chef Mario Batali, sta ... (Consumatrici)

Roma, 13 apr.– “Verdure, uova, fagioli, cereali e poca frutta” tutto questo, scrive Gwyneth Paltrow su Twitter, è quello che è riuscita ad acquistare con 29 dollari in una settimana. (GravinaNews)