Unioni civili: ddl riparte in commissione Senato

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 2 SET - E' ripreso alle 13.30 l'esame della commissione Giustizia del Senato sul ddl Cirinnà sulle unioni civili. Secondo il calendario deciso dalla presidenza della commissione la prima seduta, prevista per oggi, dopo la pausa estiva, ... (Il Messaggero)

Su altre testate

D'accordo, sono Unioni Civili, ma anche Formazioni Sociali Specifiche alla fin fine non è malaccio come nome. (next)

La senatrice del Pd relatrice del disegno di legge sulle «formazioni sociali specifiche»: «In Aula entro il 15 ottobre: daremo alle persone dello stesso sesso i doveri e i diritti reciproci degli sposati» (Corriere della Sera)

Le Unioni civili diventano "formazioni sociali specifiche" -Redazione- In Commissione Giustizia del Senato, con voto a maggioranza si è deciso che le unioni civili tra persone dello stesso sesso si chiameranno "formazione sociale specifica". (Articolotre)

La prova che la politica italiana, quando non trova il coraggio, si maschera dietro le parole invece di dare il buon esempio ... (Corriere della Sera)

L'emendamento Fattorini all'art.1 del ddl Cirinnà, un emendamento che aggancia esplicitamente le unioni civili all'art. (L'Occidentale)

Lite in maggioranza. Sacconi: "Questa modifica è un espediente disperato". (Il Fatto Quotidiano)