Inzaghi ha sciolto i dubbi: in Inter-Cagliari spazio a una novità

Inter-News SPORT

Inzaghi è pronto a dare la chance a chi si è visto poco nel corso della stagione. Per Inter-Cagliari definita una novità nel pacchetto arretrato. QUALITÀ – A poche ore dalla delicata sfida di Serie A di stasera, Inter-Cagliari, Simone Inzaghi ha sciolto ogni dubbio su chi scenderà in campo a San Siro. Nonostante qualche stop a causa del Giudice Sportivo, il tecnico dell’Inter ha recuperato Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni e Juan Guillermo Cuadrado. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Verso Inter-Cagliari, partita che si giocherà questa sera alle 20.45. Simone Inzaghi ha già praticamente fatto la formazione, ma c’è solo un dubbio da sciogliere, riferisce Sport Mediaset. (Inter-News)

L’Inter questa sera sfiderà il Cagliari alle 20:45. Senza Lautaro Martinez, squalficato, Inzaghi ha scelto il tandem d’attacco da schierare contro i sardi: le ultime da Sky Sport (Inter-News)

L’Udinese di Cioffi però non è disposta a fare da vittima sacrificale: i friulani sono ancora in piena lotta salvezza e hanno bisogno di punti per evitare lo spettro della retrocessione. De Rossi sarà costretto a operare qualche cambio di formazione, ma spera che stavolta la squadra risponda positivamente alle sue sollecitazioni: vincere oggi sarebbe fondamentale in chiave Champions. (Giallorossi.net)

Per i friulani invece l'ultimo successo è datato 11 marzo (1-2 contro la Lazio). Archiviata momentaneamente la vittoria in Europa League contro il Milan, la Roma fa visita all 'Udinese alle ore 18 per proseguire la sua corsa Champions e approfittare del pareggio del Bologna contro il Monza. (LAROMA24)

Oggi i bianconeri di mister Gabriele Cioffi scendono sul campo da gioco per un match fondamentale contro la Roma. La vittoria del Lecce allontana ancora di più i giallorossi e i tre punti metterebbero finalmente un po' di distanza dal terz'ultimo posto. (Mondo Udinese)

Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano ed ex Inter, durante un evento a Milano ha parlato dei nerazzurri e di Lautaro Martinez. (Inter-News)