Il 10 e l'11 a Portici di carta due km di libri in centro

La libreria all'aperto più grande d'Europa, con due chilometri di bancarelle sotto i portici del centro. Oltre 120 espositori, tra librerie indipendenti, antiquarie, di catena, remainders e piccoli e medi editori del territorio. E un programma di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Belluzzi, 1 San Marino – Città. (San Marino Fixing.com)

Verso il 1738 Carlo di Borbone, quasi in contemporanea con la costruzione della Reggia e il bosco di Capodimonte a Napoli, fece costruire una Reggia sulla costa vesuviana, a Portici precisamente. (Econote.it)

Perché il capoluogo piemontese diventa la più ... Arriva «Portici di Carta» e Torino spegne le nove candeline dell'vento sotto i suggestivi portici del centro della città. (DiariodelWeb.it)

Da stamane migliaia di libri albergano negli spazi ... Due chilometri di libri, suddivisi in 18 tratti tematici, 120 librerie e una quarantina di piccoli e medi editori piemontesi. (TorinoToday)

La carta di credito della Fondazione, finanziata con fondi pubblici, veniva strisciata tutto l’anno... Centinaia di ricevute pagate con i soldi della Fondazione per il Libro, la musica e la cultura, senza giustificativi, senza un appunto che spiegasse chi fossero gli ospiti e per quale motivo, quale progetto venissero invitati. (La Stampa)

il favoloso mondo di amélie alla libreria diari di bordo (ParmaToday)