Alla fine di è dimesso Lord Sewell, che al festino sniffava su una prostituta

Intelligonews ESTERI

alla fine John Sewel, ex vicepresidente della Camera dei Lord britannica ha annunciato stamane le dimissioni dalla Camera alta. si è arreso alle pressioni scusandosi e ha detto addio. Come dire: Bacco, tabacco e venere riducono l'uomo in cenere ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vice presidente della Camera dei Lord, Lord Sewel, da tutti i giornali britannici è stato ribattezzato “Lord Cocaina” per un video che è stato ... (Baritalia News)

È così infatti che il Sun ha soprannominato il politico laburista scozzese Lord John Sewel, vice speaker ... (il Giornale)

Sesso, droga e nobiltà: ecco un altro di quegli scandali che tanto appassionano gli incglese. (Consumatrici)

A solo un giorno di distanza dallo scandalo che ha visto coinvolto il barone John Sewel – il vice speaker della Camera dei Lord beccato dal 'Sun' durante un festino a base di coca e prostitute -, una nuova rivelazione della stampa imbarazza i ... (Articolotre)

Londra- John Sewel, o "Lord coke" come è stato soprannominato, 65 enne sposato con due figlie, vicepresidente della Camera alta ( Laburista), è stato ripreso mentre sniffa cocaina con due prostitute che probabilmente hanno poi venduto il video al the SUN. (L'ItaloEuropeo)

Il caso è oggi su tutti i ... (Ticino News)