Partita la Sojuz, in orbita il primo astronauta danese

Nello spazio arriva la bandiera di una nuova nazione. E' la Danimarca, uno dei paesi che da molti anni hanno la propria bandiera tra quelle che formano l'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea. Infatti, Andreas Mogensen, fa parte del gruppetto di astronauti ... (La Stampa)

Su altre testate

Tre ricercatori russi sono rimasti bloccati nella stazione meteorologica Fyodorov sull'isola di Vaygach nell'area della Russia del nord. (La Repubblica)

È stato aperto il portello che collega la Soyuz alla Stazione Spaziale Internazionale e i tre astronauti che hanno viaggiato sulla navetta russa sono entrati nella stazione orbitale. (Panorama)

È partita, nelle prime ore della mattina, la navicella spaziale russa con equipaggio Soyuz TMA-18M. Il decollo dalla International Space Station a Baikonur, Kazakistan, è avvenuto alle 7:32 ora di Mosca (le 4:32 sul meridiano di Greenwich). (Sputnik Italia)

Tra i progetti speciali il viaggio tra le forme, i colori e i profumi. Caleidoscopio Olfattivo è il tema di questa edizione. (Nove da Firenze)

È partita dalla base di lancio di Baikonur, in Kazakstan, alla volta della Stazione spaziale internazionale la navicella spaziale russa Soyuz. (Stadio24.com)

È avvenuto con successo l'aggancio alla Stazione spaziale internazionale (Iss) della Soyuz che porta a bordo un nuovo giovane astronauta dell'Agenzia spaziale europea (Esa), il danese Andreas Mogensen. (Giornale del Popolo)