Vallanzasca, condanna a 10 mesi per aver rubato un paio di mutande

Il Messaggero INTERNO

Renato Vallanzasca, protagonista della mala milanese, è stato condannato a 10 mesi dal tribunale di Milano con l'accusa di tentata rapina impropria per aver rubato due paia di mutande. Durante il "colpo" il bel Renè avrebbe rubato anche altri oggetti di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La Giunta comunale ha approvato questa mattina il progetto preliminare degli interventi per la conservazione e fruizione dell’anfiteatro Arena per 14 milioni di euro, che saranno finanziati per metà da Unicredit e per metà da Fondazione Cariverona. (Verona Oggi)

PESCARA – Alla fine di settembre avevano tentato di rubare all’interno di un’abitazione di Civitella Casanova, ma erano stati messi in fuga … (Pescara Oggi)

I Carabinieri della Stazione di Vigatto hanno individuato l’autore del reato, un 25enne pluripregiudicato di etnia “Sinti”... (ParmaToday)

Lo ha stabilito la giunta comunale che ha approvato il progetto definitivo per una spesa complessiva di 150 mila euro. “L’impianto elettrico del Tempio di San Lorenzo, edificio di proprietà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 8.30 nei pressi dell' abitazione del primo cittadino. (La Repubblica)

Una giovane 30enne magrebina, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Medolla per furto continuato, aggravato e circonvenzione d’incapace: nel giro di due anni, ha praticamente svuotato il conto in banca di una anziana di 95 anni totalmente invalida assistita dalla madre. (Bologna 2000)