Def: Bankitalia, bene calo debito ma margini non ampi

Mondo TiVu ECONOMIA

E ancora: se si vuole "mantenere e consolidare la fiducia dei mercati - insiste - è importante conseguire, nel corso del tempo, una riduzione del debito chiara, visibile e progressiva". "E' un fatto positivo che, nonostante il peggioramento delle ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Secondo la Banca d'Italia è "un fatto positivo che, nonostante il peggioramento delle proiezioni di crescita, sia stato confermato l'obiettivo di avviare la riduzione del debito a partire da quest'anno. (Pensioni Oggi)

Lo ha detto il vice direttore generale della Banca d'Italia, Luigi Federico Signorini, nel corso dell'audizione a Montecitorio sul Documento economia e finanza 2016, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato. (Mondo TiVu)

La volatilità ... (Alghero News Italy)

Si ritiene comunque positivo che sia stato confermato l'obiettivo di avviare la riduzione del debito a partire da quest'anno, ma, sottolinea Signorini, "i margini non sono ampi". (Rosa Rossa)

Sulla banchina della rada megarese allestita una tensostruttura refrigerata. Sommario: Sono cominciate le operazioni di recupero del delitto carico di cadaveri. (Nuovo Sud)

Buone nuove per le bellezze siciliane: la Regione Sicilia ha confermato, in seguito a una riunione del Cunes (Comuni Unesco Sicilia) che i fondi comunitari saranno destinati [...] (Balarm.it)