Mafia Capitale: ispettori del Prefetto in Campidoglio

RomaToday INTERNO

E' iniziata la ricognizione in Campidoglio degli ispettori inviati dal Prefetto per la maxi inchiesta Mafia Capitale. Sono arrivati in tarda mattinata per un accesso agli atti finalizzato a individuare eventuali ulteriori elementi utili all'indagine. Entro tre mesi dalla ... (RomaToday)

Su altri giornali

Con decreto del Ministro dell’Interno sottoscritto nella giornata di ieri, il Prefetto di Messina è stato delegato ad esercitare i poteri di accesso di cui all’art. 143 del Testo Unico Enti... (Infomessina)

(AdnKronos) - ''Il prefetto Pecoraro deve poter lavorare con serenità, attaccarlo perchè ciò che dice puo' non piacere significa continuare a dare ai cittadini una pessima immagine della politica. Roma, 17 dic. (Sardegna Oggi)

Lo scontro sulle nozze gay. Le stilettate sugli incontri con Buzzi. (Formiche.net)

Un chiaro avvertimento". (ANSA) - ROMA, 17 DIC - "Orfini attacca il prefetto perché promuove controlli sulla gestione del Campidoglio palesemente infiltrata da un indagato? Male. (Il Messaggero)

Il Pd Orfini, presidente del partito di Renzi e ora anche commissario romano, invita Pecoraro al silenzio: 'Troppe interviste'. Dal commissario romano ... (ilgiornaleditalia)

Il prefetto, dal canto suo, si dice preoccupato ... (DiariodelWeb.it)