Duplice omicidio Indagine fra i trans

Live Sicilia INTERNO

I cadaveri di due persone sono stati rinvenuti nella notte in un casolare di San Prospero, nel Parmense. La polizia sarebbe stata allertata da una segnalazione. Si tratta di duplice omicidio. Ci sarebbero segni di strangolamento e di accoltellamento ... (Live Sicilia)

Su altre testate

Una trans nota nella zona del modenese e in diversi locali della Regione (Luca Manici) è stata trovata senza vita a Parma insieme a un'argentina. (Intelligonews)

Sarà eseguita nelle prossime ore l'autopsia sui corpi di Luca Manici, alias 'Kelly', e Gabriela Altamirano, la transessuale di 47 anni di Parma e la donna argentina di 45 anni ritrovati senza vita in un club a luci rosse alle porte di Parma l'altra ... (ParmaQuotidiano.info)

Per ora solo ipotesi e nulla di più per il duplice omicidio consumatosi in un circolo privato a luci rosse alle porte di Parma. PARMA - Forse un festino hard finito in tragedia oppure un terribile gesto di gelosia verso una delle due vittime. (Il Gazzettino)

A perdere la vita, il proprietario del locale, il transessuale Luca Manici, 47 anni ... (ParmaQuotidiano.info)

I corpi sono stati ritrovati nella tarda serata di martedì in un casolare trasformato in club a luci rosse a pochi passi dall'argine dell'Enza. (Gazzetta di Parma)