Maestra muore accoltellata dal convivente: arrestato nel Veronese

Rosa Rossa INTERNO

Ancora un femminicidio nel Nord Italia. La storia di oggi arriva dal Veneto. L'omicidio è avvenuto a Pastrengo, nella casa della donna in via Maggiore Negri di Sanfront. La vittima è Alessandra Maffezzoli, 46 anni, è stata uccisa la notte scorsa dal ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

È il congresso scientifico più prestigioso del settore viticolo quello che si terrà a Verona dal 13 al 18 Giugno. (Verona Oggi)

CRONACA DI ROMA – Arresti per droga anche al Casilino, dove gli investigatori del Commissariato hanno sorpreso due pusher, un italiano ed uno straniero, nativo... (Roma Daily News)

Omicidio Perugia, ucciso Alessandro Polizzi Stanotte un'altra donna è stata uccisa. Si chiamava Alessandra Maffezzoli ed era una maestra elementare di 46 anni. (Wired.it)

Alessandra Maffezzoli era una maestra elementare 46enne, residente in via Maggiore Negri di Sanfront, a Pastrengo; la donna è stata uccisa la scorsa notte dal suo ex convivente, Giuliano Falchetto, di 53 anni, che ha già confessato di essere l'autore ... (Delitti.net)

L'articolo Info transitabilita’ Roma del 14-06-2016 07:05 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Anche oggi siamo di nuovo a parlare di femminicidio. (Pour Femme)