Stupro di Fano: i tra ragazzi tifernati tornano a casa: concessi i domiciliari

Umbria24 INTERNO

Sono tornati a casa i tre ragazzi di Città di Castello indagati perché secondo l'accusa avrebbero stuprato a turno una ragazza di 15 anni lo scorso anno durante la notte bianca del 25 giugno. I tre giovani erano stati portati in comunità lo scorso 14 giugno (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È finita sul parcheggio in asfalto al piano terra, sul posto, dopo che è stato dato l’allarme, è arrivato l’elicottero del... MONTEBELLUNA - È rimasta gravemente ferita una 18enne che ieri sera verso le 19,30 si è gettata dal terrazzo di casa. (Oggi Treviso)

«Partono i lavori sulla statale 630 Formia-Cassino. E insieme all’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Luca Malcotti, e al presidente dell’Astral, Tommaso Luzzi, inaugureremo l’inizio delle attività». (Latina24ore.it)

Per consentire i lavori di scavo per la posa di alcuni sottoservizi in via Ponte Pietra, da lunedì 2 a venerdì 6 luglio, verranno istituiti il divieto di transito dei (Verona Oggi)

La storia di 5 anni di battaglie dei residenti contro il cantiere e l'apertura della via al traffico, tra inquinamento... (ParmaToday)

La donna li... (Milano Today)

Il pm Marco Giancristofaro ha chiesto condanne pesanti: 16 anni per Christian Liuzzi, 11 per Ferdinando Pupetto Di Silvio, sette per Giuseppe... (Latina24ore.it)