Mafia Capitale, Nadia Cerrito svela il libro nero di Buzzi

Lettera43 INTERNO

La cassiera della banda ammette ai magistrati le tangenti elargite ai politici. L'arresto di Carminati: video. 05 Dicembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. Share on email. More Sharing Services. (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Maxi-Inchiesta a Roma che nella giornata del 2 dicembre ha provocato un vero e proprio terremoto con l'arresto di 37 persone, 40 avvisi di garanzia, per un totale di 100 indagati, tra cui l'ex Banda della Magliana, Massimo Carminati, definito il capo ... (CATANIAVERA.IT)

«Cosentino (Pd) è amico nostro» (Corriere della Sera)

Andata e Ritorno" fa tappa anche ad Arezzo con una rassegna rivolta alle scuole superiori e medie, tutta incentrata sui temi della mafia e della... Dopo il tutto esaurito registrato martedì 2 dicembre al teatro Rosini di Lucignano, lo spettacolo "Qui Gela. (Prima Pagina News )

Roma è stata scossa da potente terremoto politico e giudiziario, a seguito dell'esecuzione di 37 custodie cautelari, 28 in carcere e 9 ai domiciliari. Firenze. (Toscana News 24)

Firenze. Secondo la Procura di Roma, l'ex terrorista dei Nar, Massimo Carminati, “impartiva le direttive agli altri partecipi, forniva loro schede dedicate per comunicazioni ... (Toscana News 24)

mercoledì 3 dicembre 2014 16:51. Commenta. (Italintermedia)